YAMAHA C1x - Pianoforti digitali e Strumenti musicali Roma

YAMAHA C1x - Pianoforti digitali e Strumenti musicali Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

YAMAHA C1x

PRODOTTI > PIANOFORTI > PIANOFORTI A CODA > descrizione code nuove
RESPONSABILE DEL SETTORE
DANIELE SPEVI

Yamaha C1X 

GARANZIA  ANNI CINQUE

SPEVI DAL 1930 LA TRADIZIONE NEL PIANOFORTE

 
 


l pianoforte a coda Yamaha C1X è un valido esempio di come l’azienda giapponese Yamaha sia alla costante ricerca del pianoforte ideale: è il suo lavoro, la sua passione, la sua missione. Lo Yamaha C1X, strumento di recente realizzazione, garantisce un bilanciamento superbo e un suono estremamente ricco.


Yamaha C1X: un tocco di classe

Grazie alle qualità dell’acciaio armonico, una caratteristica che ben evidenzia i pianoforti a coda Yamaha della Serie CX, lo Yamaha CX1 assicura un suono molto ricco, presentando una vasta complessità di tracce sonore nei registri medi e acuti. L’azione dell’acciaio armonico sul timbro e il sustain dello strumento consente di produrre un suono armonico, di ottimo livello.

Un altro punto di forza del pianoforte a coda Yamaha C1X è rappresentato da un design semplice e al tempo stesso raffinato, ma soprattutto realizzato su misura per il pianista più esigente: un esempio di quanto abbiamo appena descritto si evidenzia molto bene nel solido alloggiamento per i pedali, che permette al musicista di premere il pedale con l’intensità voluta. L’Ivorite (per i tasti bianchi) e l’ebano naturale (per i tasti neri) completano superbamente l’estetica dello strumento.

Oltre al tradizionale nero lucido (di serie), il pianoforte Yamaha C1X è disponibile anche nelle seguenti finiture: mogano lucido, bianco lucido, nero satinato, noce americano satinato.

Yamaha C1X Silent: prezzo maggiore ma qualità e tecnologia sorprendente

Lo Yamaha C1X è il risultato di una straordinaria sintesi tra equilibrio eccellente e tono ricco. Lo Yamaha C1X è disponibile anche nella versione Silent SH, che utilizza una sorgente sonora CFX e che consente al musicista di esprimersi al meglio delle proprie potenzialità senza arrecare disturbo e in totale isolamento, grazie alle cuffie che vengono dotate in dotazione con lo strumento.

Lo Yamaha C1X Silent, come tutti i pianoforti a coda Silent, è dotato di un sistema Quick Escape, che consente un più efficace meccanismo di silenziosità audio senza che la qualità del suono ne venga influenzata in negativo. Grazie a questo sistema la tastiera risulterà costantemente in condizioni ottimali sia nella modalità acustica, sia nella modalità silenziosa.

Lo Yamaha C1X Silent permette inoltre di registrare la propria esecuzione in due modi diversi: tramite il registratore integrato del pianoforte, oppure attraverso il registratore audio USB, che permette di trasferire la propria performance su computer in formato WAV ed essere in tal modo riprodotti.

Lo Yamaha C1X Silent è disponibile solo nella versione nero lucido.

Yamaha C1X Disklavier E3: la qualità al servizio della tecnologia

Pensi allo Yamaha C1X e la prima parola che ti viene in mente è "qualità". Pensi allo Yamaha C1X Silent e la prima parola che ti viene in mente è "tecnologia". Pensi allo Yamaha C1X Disklavier e in mente ti vengono per prime due parole: qualità e tecnologia.

Con lo Yamaha C1X Disklavier E3 è possibile fare praticamente qualsiasi cosa, grazie alle diverse funzionalità che lo caratterizzano: puoi suonare lo strumento, registrare la tua performance e riascoltarla, ma puoi anche connetterti a internet, sintonizzarti su uno degli 11 canali di DisklavierRadio e trasformare la tua casa in una sala da concerto.

Lo Yamaha C1X Disklavier E3 è disponibile nelle finiture nero lucido e bianco lucido.


La Spevi Pianoforti dal 1930 è sinonimo di garanzia e qualità....

Ogni nostro strumento è attentamente selezionato e controllato dal nostro laboratorio 

e fornito di scheda tecnica

CON UN PICCOLO CONTRIBUTO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON DITTA 

SPECIALIZZATA IN PIANOFORTI.....

VI ASSICURIAMO TRANQUILLITA' ANCHE NEL TRASPORTO..!!!!



Per il PREZZO ed  ogni altra informazione:
SCRIVICI





AMPIA DISPONIBILITA' DELLE MIGLIORI MARCHE 

OGNI STRUMENTO PRIMA DI ESSERE MESSO IN VENDITA VIENE ATTENTAMENTE CONTROLLATO DAL NOSTRO LABORATOROIO CHE LO GARANTISCE CINQUE ANNI

SELEZIONATO DA NOI... PER VOI



SPECIALE GARANZIA

La nostra ditta opera dal 1930 nel settore dei  strumenti musicali, con un laboratorio specializzato nel restauro e con importazione diretta di pianoforti.
La tradizione nella revisione e nelle cura dello strumento si tramanda da padre in figlio per offrire la massima qualità a prezzi altamente competitivi. La garanzia che accompagna ogni nostro pianoforte ha validità di  cinque anni e comprende le parti più delicate e nascoste dello strumento.I nostri strumenti sono garantiti sia da eventuali difetti occulti sia sulle parti strutturali, essenziali  al funzionamento ed alla qualità del pianoforte.Somiere, ponticello, ghisa, cavigliera, tavola armonica in condizioni PERFETTE.
La nostra serietà è nella tradizione. 

Dal 1930……….laboratorio Spevi

SEGUICI SU FACEBOOK

CONSIGLIO ACQUISTO

Desideri un consiglio su quale pianoforte acquistare?
SCRIVICI
con piacere ti risponderemo per aiutarti !!!!

 
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu