YAMAHA GC2 -pianoforte a 1/2 coda - Pianoforti digitali e Strumenti musicali Roma

YAMAHA GC2 -pianoforte a 1/2 coda - Pianoforti digitali e Strumenti musicali Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

YAMAHA GC2 -pianoforte a 1/2 coda

PRODOTTI > PIANOFORTI > PIANOFORTI A CODA > descrizione code nuove
RESPONSABILE DEL SETTORE
DANIELE SPEVI

Yamaha GB1

NUOVO E CON GARANZIA  FINO AL 2022

SPEVI DAL 1930 LA TRADIZIONE NEL PIANOFORTE

 
 
 
 

YAMAHA GC2

Il pianoforte a coda Yamaha GC2 è uno strumento di recente costruzione (è stato infatti lanciato alla fine del 2009) e risulta essere la soluzione ideale per l’utilizzo domestico. Le varie finiture da cui è caratterizzato e il design accurato fin nel minimo dettaglio lo rendono adatto per ogni tipo di ambiente e arredamento.


Lo Yamaha GC2 è la punta di diamante della serie Baby Grands di Yamaha ed è molto richiesto dai musicisti e dagli studenti di pianoforte che hanno intenzione di esercitarsi sullo strumento senza che la qualità del suono venga meno. Lo Yamaha GC2 è infatti uno strumento molto popolare ed è frequente trovarlo nelle abitazioni domestiche.


Pur avendo la qualità timbrica di un C2, lo Yamaha GC2 rappresenta la soluzione economica migliore per chi non può permettersi un pianoforte a coda di serie C per ragioni di spazio e di budget. I vantaggi dello Yamaha GC2 sono infatti innumerevoli sia sotto l’aspetto economico, sia sotto l’aspetto estetico ed espressivo. Il suono corposo caratteristico di un pianoforte a coda Yamaha sposa la convenienza economica e risponde perfettamente alle richieste degli studenti di musica più esigenti.

Oltre alla versione standard in nero lucido, lo Yamaha GC2 è disponibile nelle seguenti finiture: nero satinato, noce americano lucido, noce americano satinato, bianco lucido, bianco avorio lucido e mogano lucido.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Yamaha GC2 Silent


Dotato di un maggiore ingombro, ma a un prezzo decisamente accessibile, lo Yamaha GC2 garantisce un suono e una risonanza di livello superiore. Lo Yamaha GC2 Silent è di tipo SH e utilizza una sorgente sonora CFX. Ciò che rende lo Yamaha GC2 Silent qualcosa di unico deriva prevalentemente dall’ampia varietà di funzionalità da cui è caratterizzato.

I pianoforti Yamaha Silent sono infatti dotati di sensori sofisticati che rilevano con precisione i movimenti dei tasti e non influenzano né alterano in nessun modo la qualità del suono.

A ciò si aggiunge un metronomo incorporato che consente al musicista di prestare la giusta attenzione al ritmo allo scopo di affinare al meglio il proprio talento.

Queste sono solo alcune delle diverse e molteplici funzionalità di cui dispone lo Yamaha GC2 Silent, disponibile solo nella versione nero lucido (di serie). 


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Spevi Pianoforti dal 1930 è sinonimo di garanzia e qualità....

Ogni nostro strumento è attentamente selezionato e controllato dal nostro laboratorio e fornito di scheda tecnica

CON UN PICCOLO CONTRIBUTO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON DITTA SPECIALIZZATA IN PIANOFORTI.....

VI ASSICURIAMO TRANQUILLITA' ANCHE NEL TRASPORTO..!!!!



Per il PREZZO ed  ogni altra informazione:
SCRIVICI





AMPIA DISPONIBILITA' DELLE MIGLIORI MARCHE 

OGNI STRUMENTO PRIMA DI ESSERE MESSO IN VENDITA VIENE ATTENTAMENTE CONTROLLATO DAL NOSTRO LABORATOROIO CHE LO GARANTISCE CINQUE ANNI

SELEZIONATO DA NOI... PER VOI



SPECIALE GARANZIA

La nostra ditta opera dal 1930 nel settore dei  strumenti musicali, con un laboratorio specializzato nel restauro e con importazione diretta di pianoforti.
La tradizione nella revisione e nelle cura dello strumento si tramanda da padre in figlio per offrire la massima qualità a prezzi altamente competitivi. La garanzia che accompagna ogni nostro pianoforte ha validità di  cinque anni e comprende le parti più delicate e nascoste dello strumento.I nostri strumenti sono garantiti sia da eventuali difetti occulti sia sulle parti strutturali, essenziali  al funzionamento ed alla qualità del pianoforte.Somiere, ponticello, ghisa, cavigliera, tavola armonica in condizioni PERFETTE.
La nostra serietà è nella tradizione. 

Dal 1930……….laboratorio Spevi

SEGUICI SU FACEBOOK

CONSIGLIO ACQUISTO

Desideri un consiglio su quale pianoforte acquistare?
SCRIVICI
con piacere ti risponderemo per aiutarti !!!!

 
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu