Kawai K 300 Aures: Pianoforte Silent - Pianoforti digitali e Strumenti musicali Roma

Kawai K 300 Aures: Pianoforte Silent - Pianoforti digitali e Strumenti musicali Roma

CARRELLO
LA MIA SPESA
Whatsapp: 3337623299
dal 1930
Vai ai contenuti

Kawai K 300 Aures: Pianoforte Silent

PRODOTTI > PIANOFORTI > PIANOFORTI VERTICALI > descrizione pianoforti nuovi
CONTATTACI per qualsiasi domanda  

KAWAI K 300 AURES

PIANOFORTE VERTICALE SILENT
Millennium III

La rivoluzionaria meccanica “Millennium III” è il risultato di una nuova composizione che associa la stabilità dell’ABS-Styran (usata nelle meccaniche Kawai da oltre 35 anni) con la straordinaria robustezza delle fibre di carbonio. Questo nuovo materiale conferisce alla meccanica Millennium III:
  • durata: le parti della meccanica hanno una durata superiore di quella tradizionale in legno e hanno una robustezza del 90% maggiore, con conseguente minor manutenzione e sostituzione delle parti;
  • velocità: la meccanica aumenta la propria velocità di circa il 25%. I tasti si abbassano e ritornano più rapidamente, dando maggiore ripetizione e velocità quando si suona;
  • potenza: la maggior rigidità dei componenti in carbonio garantisce più potenza con meno sforzo. Il pianoforte risponde ad un tocco più leggero e rende più piacevole suonare;
  • controllo: la meticolosa riprogettazione della meccanica Millennium III offre ai pianisti un eccezionale controllo, in particolar modo nei passaggi pianissimo.

Tecnologia IHSS
Gli strumenti ATX3 e AURES incorporano l'avanzata tecnologia IHSS di Kawai basata sull'azione di speciali sensori ottici in grado di catturare con precisione i movimenti, anche minimi, dei martelletti.
Ciò consente di eseguire con fluidità tutta la gamma di espressioni: dal delicato pianissimo al fragoroso fortissimo mantenendo il tocco naturale del pianoforte, anche quando il suono acustico è disattivato.
Cuffie ad alte prestazioni incluse
SH9 sono cuffie ad alte prestazioni, progettate per ascolti prolungati senza affaticare l'udito.

ABS-Carbon
Le fibre di carbonio sono universalmente riconosciute come il materiale più forte e leggero, indispensabile nelle meccaniche dei migliori pianoforti Kawai. La soluzione si chiama “ABS-Carbon”, un composto di grande pregio in grado di incrementare la velocità delle meccaniche del 16% nel caso dei verticali, e del 25% in quello dei coda. Incredibilmente robusto e rigido, consente ai pianisti di ottenere più potenza con minor sforzo, e l’eccezionale consistenza mantiene questi benefici per moltissimi anni, rendendolo ancor più resistente di un qualsiasi componente in legno.

Touch screen a colori (ATX3/AURES)
Touch screen a colori da 5 pollici sul blocchetto laterale per controllare tutte le funzioni del modulo sonoro. Una volta in stand-by, il display scompare alla vista, preservando l'eleganza del pianoforte acustico.

Bluetooth audio
Grazie a questa tecnologia, sarà possibile riprodurre l'audio da fonti esterne, sfruttando la potenza e la qualità sonora del sistema di amplificazione con tecnologia ONKYO.
Dal puro ascolto della nostra musica, alla possibilità di suonare contemporaneamente al nostro pezzo preferito. Le applicazioni sono molteplici sia dal punto di vista didattico, sia dal punto di vista creativo.
Acoustic Rendering Technology
Riproduce la risonanza naturale che viene prodotta dal mobile del pianoforte a coda
HI-XL
Questo tipo di tecnologia rappresenta lo sviluppo successivo della tecnologia Harmonic Imaging con un campionamento esteso della versione extra-long.

Un abile tecnico virtuale
L’esperienza e l’abilità di un bravo tecnico di pianoforte è essenziale per fare emergere il meglio da un pianoforte acustico. Oltre a accordare meticolosamente ogni nota, il tecnico deve anche effettuare numerose regolazioni e intonazioni per permettere allo strumento di “cantare”.
I parametri di Virtual Technician simulano digitalmente queste rifiniture, per consentire ai pianisti di modellare i vari aspetti del carattere del suono di un pianoforte acustico sino a soddisfare le proprie esigenze. Eseguire le regolazioni del peso del tocco e dell’intonazione, dei martelli e rumore di rilascio dei tasti, dell’accordatura, delle risonanze del coperchio e degli smorzatori – tutto in tempo reale.
I parametri Virtual Technician sono disponibili anche per i pianoforti elettrici, e consentono a uno strumento di avere un suono logoro e stanco, o nuovo fresco di fabbrica.

INTONAZIONE
Questo parametro regola il carattere tonale generale dello strumento attraverso la gamma dinamica, da un suono morbido morbido sino a un suono brillante e dinamico.

Dual Beam
La barra è la “spina dorsale” della meccanica di un pianoforte. La barra della meccanica della serie K è costruita in alluminio estruso, e dà maggiore robustezza e stabilità alla meccanica stessa.



SPEVI SEMPRE UN SERVIZIO IN PIU'.....

Per il PREZZO ed  ogni altra informazione:

SPECIALE GARANZIA

____________


   La nostra ditta opera dal 1930 nel settore dei  strumenti musicali, con un laboratorio specializzato nel restauro e con importazione diretta di pianoforti.

La tradizione nella revisione e nelle cura dello strumento si tramanda da padre in figlio per offrire la massima qualità a prezzi altamente competitivi. La garanzia che accompagna ogni nostro pianoforte ha validità di  cinque anni e comprende le parti più delicate e nascoste dello strumento.I nostri strumenti sono garantiti sia da eventuali difetti occulti sia sulle parti strutturali, essenziali  al funzionamento ed alla qualità del pianoforte.Somiere, ponticello, ghisa, cavigliera, tavola armonica in condizioni PERFETTI

La nostra serietà è nella tradizione.

Dal 1930, laboratorio Spevi


PER OGNI INFORMAZIONE NON ESITARE SCRIVICI A  SPEVIMUSICA@GMAIL.COM


CERCHIAMO DI OFFRIRE IL MEGLIO




LA NOSTRA PASSIONE

Mettiamo passione in tutto quello che facciamo dal 1930
" Insieme nella Musica "   
           
        



         

SPEDIZIONI
  
Offriamo la massima qualità e sicurezza anche nel trasporto.





PRODOTTI SELEZIONATI

Per offrire la massima qualità  a prezzi competitivi
Pagamenti ||| Cookie ||| Email ||| Info line: 06.78.43.319 ||| Dove siamo
Privacy Policy
Torna ai contenuti