Yamaha CP 40 Stage piano

Yamaha CP 40
STAGE PIANO
Pianoforte digitale portatile 88 tasti


Descrizione
Quale maggior produttore di pianoforti acustici al mondo, siamo in grado di selezionare dalla nostra vasta collezione di pianoforti a coda realizzati a mano al fine di creare i suoni che si possono ascoltare nel CP40 STAGE.
La serie CP STAGE è dotata di un’impressionante selezione di piano elettrici vintage di diverse epoche, migliorati dalla rinnovata tecnologia Virtual Circuitry Modeling Yamaha, che consente la riproduzione degli effetti stomp box classici che da sempre costituiscono parte integrante di questo tipo di sonorità.
Un’interfaccia semplice ed intuitive che consente di accedere istantaneamente a tutti i controlli necessari.
Il tasto Voice Category permette di richiamare rapidamente e facilmente i suoni di cui si ha bisogno – è possibile inoltre memorizzare i suoni più amati per ogni categoria. In aggiunta alle voci piano, una gamma di bassi, clavinet, organi, archi e suoni pad basati sui suoni nostri celebri sintetizzatori MOTIF, completano la libreria delle voci in modo da essere pronti per ogni situazione musicale.
One touch è tutto per i suoni layer e split.
Gli ampi tasti luminosi permettono di utilizzare facilmente i suoni split e layer anche sui palcoscenici più bui, consentendo così di passare da un full piano ad una voce piano, in modalità layer con gli archi, oppure di utilizzare un suono piano con split bass. La funzione Main Solo permette di riportare l’intera tastiera al suono piano semplicemente premendo un tasto.
CP STAGE combina la portabilità con uno stile elegante, in un insieme professionale.
CP STAGE è caratterizzato da un design affusolato che lo rende incredibilmente leggero e facile da trasportare (CP4 STAGE: 17.5kg (38.5 lbs), CP40 STAGE: 16.3kg (36 lbs)).
Per ulteriori informazioni....
SCRIVICI

